Tempo fino a Giovedì 21 marzo 2019 per l’iscrizione al Corso di Alta Formazione in Creazione, comunicazione e gestione degli eventi culturali organizzato da Consorzio Beni Culturali Italia con il sostegno di ASCLA, sostenuto da Fondazione con il Sud, nell’ambito del progetto “Per terre, per bellezza e per santità”. La scadenza è stata quindi prorogata di una settimana.

Per informazioni sulle modalità organizzative è possibile contattare la segreteria organizzativa:

formazione@ideasannio.it | tel. 331 76 200 96 | Infopoint Janua – Palazzo Paolo V, corso Garibaldi 145 (Benevento)

Il corso ha una durata di 115 ore con lezioni tenute da formatori di documentata esperienza. E’ previsto il rilascio della certificazione. Formazione riservata ad un gruppo di massimo 15 persone.
Il costo è di € 150 (iva inclusa). Occorre presentare domanda entro le ore 13 del 14 marzo presso l’InfoPoint Janua di Palazzo Paolo V a Benevento.

MODULI CERTIFICATI E ATTESTAZIONE FINALE

Web Editing: il modulo prevede il rilascio di una certificazione AICA (ECDL Multimedia o Web Editing),
previa valutazione in ingresso dei destinatari finalizzata a valutare l'eventuale possesso di certificazioni
ECDL o altre tipologie di certificazioni.

Inglese Tecnico: Il modulo prevede il rilascio di un livello di certificazione ESB English Speaking Board
(Certificazione riconosciuta dal MIUR), a seconda dei test di valutazione in ingresso.

Sicurezza e gestione degli eventi culturali: il modulo prevede il rilascio del modulo pr
delle certificazioni AICA.

Al termine del corso, oltre alle singole certificazioni, verrà rilasciato l’Attestato di partecipazione finale.
La frequenza avverrà di venerdì pomeriggio, sabato mattina e sabato pomeriggio con cadenza settimanale da metà marzo a maggio, con sospensioni per le festività.